Servizi di Cremazione

Fratelli Catalano è un'azienda che si trova a Palermo ed è specializzata nello svolgimento di servizi per la cremazione. L'impresa vanta una grande esperienza: da generazioni opera nel settore dedicato alle onoranze funebri. Studi recenti hanno rilevato un forte aumento nella richiesta del servizio di cremazione. Le statistiche hanno dimostrato come, sopratutto in questo ultimo decennio, sempre più persone sono orientate verso la scelta di essere cremate.

I servizi per la cremazione prevedono sia il trasferimento della salma al forno crematorio sia l'assolvimento di tutte le questioni burocratiche necessarie. La cremazione viene autorizzata solo previa consegna di documenti che testimoniano le precise volontà del defunto. I servizi per la cremazione sono molto efficienti e le agenzie che se ne occupano si sostituiscono ai famigliari nelle questioni organizzative. Questo è un grande aiuto e supporto in un momento così doloroso ed intimo. Fratelli Catalano si occupa in maniera professionale, esperta ed efficiente di tutte le questioni burocratiche.

Destinazione finale delle ceneri

L'agenzia di Palermo rappresenta un valido supporto per i famigliari del defunto anche per la scelta della destinazione finale delle ceneri. In Italia le legge consente infatti di optare per diverse soluzioni: tumulazione dell'urna presso la struttura cimiteriale, dispersione in natura o affidamento famigliare delle ceneri presso l'abitazione privata di un congiunto.

Share by: