Autofunebri per trasporto salme

Forte dell'esperienza maturata in tanti anni di attività, Fratelli Catalani è un'impresa specializzata in trasporti funebri sia entro i confini nazionali che all'estero. Con sede a pochi passi dal Policlinico Paolo Giaccone, la ditta di Palermo è in possesso di tutti i certificati e le autorizzazioni per effettuare il servizio di trasferimento della salma su strada e per via aerea.

Trasferimento della salma 

Attiva da anni nel settore e molto apprezzata per l'eleganza e la sobrietà delle esequie, l'impresa si occupa di tutto l'iter burocratico necessario per registrare il decesso e ottenere tutti i permessi previsti per il trasferimento della salma prima verso la camera ardente, poi in chiesa e infine al cimitero. Forte dell'esperienza maturata in tanti anni di attività, l'impresa effettua il servizio di trasporto del feretro anche oltre i confini nazionali.

Trasporti funebri anche internazionali 

Ci sono carri funebri progettati e costruiti esclusivamente per effettuare il trasporto di salme. Per quanto riguarda il trasporto funebre internazionale, oltre all'impiego di autovetture, si può effettuare il servizio attraverso il trasporto aereo e marittimo. L'azienda palermitana offre a tutta la sua clientela servizi completi ed immediati. Affronta tutti gli inconvenienti e le problematiche, anche quelle che si possono verificare nei giorni successivi alla perdita del proprio caro. Sono innumerevoli i servizi ed i prodotti che l'azienda Fratelli Catalano svolge: servizi per la cremazione, articoli funerari, necrologi, addobbi floreali, corone di fiori e bare. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell'azienda.

Share by: